MICRO IONIZZATORE PER ACQUA
A tecnologia Bioenergetica
SUPREMO DEPUR è un dispositivo ionizzatore portatile a tecnologia bioenergetica in grado di trattare e migliorare l’acqua potabile senza che ci sia alcun contatto diretto.
Il funzionamento di SUPREMO DEPUR si basa sulla rivoluzionaria tecnologia a ionizzazione denominata D.I.T. , messa a punto e brevettata da CrinteK.
Non si alcun emissione di campi elettromagnetici e campi magnetici, SUPREMO DEPUR ionizza l’acqua e la migliora riducendo al minimo le dimensioni dei cristalli dei Sali minerali in essa disciolta, la loro quantità non viene variata, essendo importanti in una dieta equilibrata.
Qualunque acqua da bere, seppur dichiarata potabile non è biologicamente ottimizzata, l’acqua che beviamo normalmente a livello molecolare è costituita da cluster (grappoli) grandi e difformi, quindi non vengono perfettamente assorbite dalle cellule dell’organismo.
SUPREMO DEPUR consente di risolvere questo problema, riduce e armonizza i cluster consentendo di ottenere un’acqua energizzata e rigenerata; bevuta regolarmente e con quantità media di 2 lt. al giorno consente di avere un grande un aumento dell’idratazione cellulare e un notevole miglioramento dell’attività digestiva e diuretica.
L’acqua trattata con SUPREMO DEPUR risulta così gustosa, piena di vitalità e soffice come acqua pura di sorgente di montagna e ha tutte le proprietà chimico e fisiche ideali per una acqua biologicamente ottimale, è:
SUPREMO DEPUR è ideale per tutti i tipi di acque potabili: Acqua di distribuzione domestica e Acqua minerale naturale o gassata.
Come usare SUPREMO DEPUR:
Principio di funzionamento
Per rigenerare e ottenere un’ottima acqua da bere, collegare il dispositivo SUPREMO DEPUR ad una presa di corrente elettrica mediante il suo alimentatore esterno, fornito in dotazione. Attendere l’accensione alternata dei due led che indicano l’emissione continua del segnale ionizzante.
E’ possibile rigenerare contemporaneamente fino a 2 bicchieri o 2 bottiglie di acqua potabile da 1.5 lt. massimo ciascuna.
Attendere un tempo variabile da 2 minuti circa per un bicchiere a 2 ore circa per il trattamento di una bottiglia da 1,5 lt di acqua

